Azienda Multinazionale tra i maggiori player del proprio settore ci ha incaricato di ricercare per la sede italiana un’impiegata/o contabile con competenze fiscali.
Il profilo ideale corrisponde ad un laureato in materie economiche con almeno 4/5 anni di esperienza nell’area contabilità generale presso aziende strutturate. Verrà considerato un plus una breve esperienza conseguita presso società di revisione o studi commercialisti strutturati. È ritenuta indispensabile una significativa esperienza in ambito fiscale e contabile.
Vengono richieste ottime conoscenze in contabilità generale (scritture di assestamento e chiusura bilancio) che ciclo attivo e passivo (Italia ed estero). Si richiede inoltre, visto il contesto internazionale, la buona conoscenza della lingua inglese.
La figura sarà inserita a supporto del responsabile amministrazione finanza e controllo Italia e si occuperà delle attività operative riguardanti la contabilità generale garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari anche in operazioni internazionali, dell’elaborazione del bilancio di previsione e delle chiusure annuali.
L’ambiente internazionale prevede relazioni con i colleghi esteri ed il contesto aziendale permette una crescita professionale con l’accrescimento di responsabilità. La sede di lavoro si trova nella provincia Verona zona sud.