Offerta di lavoro: Sviluppatori java
|
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
inserito il 19/06/2012 alle ore 16.16
Città:
Torino
|
Testo dell'annuncio sviluppatori java:
|
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Sviluppatori Java
La persona dovrà avere le seguenti competenze:
- Fondamentale esperienza di metodologia di programmazione agile (e.g. AGILE/SCRUM/XTREME PROGRAMMING); - Ottima conoscenza di MySQL, PostgreSQL o Oracle; - Conoscenza approfondita di Tomcat, Jboss o altri Application server.
Completa il profilo un’esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, capacità di operare in team dinamicità e attitudine al problem solving
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2012-246-TO-JAVA ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Codice Posizione: 2012-246-TO-JAVA Posizione: Sviluppatori Java Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato Durata: 6 Mesi Rinnovabile N.Posizioni aperte: 3 Inquadramento: Partita iva/Contratto a progetto con possibilità di assunzione Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
|
Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di IT Partner Italia S.r.l.
|
Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro devi accedere all'area riservata.
|
Segnala questo annuncio di lavoro!
|
|
|
|
segnala questa pagina ad un amico
|
|
| Altri annunci per le stesse città |
|
| |
|