SOMMELIER conoscenza lingua INGLESE – AZIENDA VINICOLA
Centro Studi Srl società di ricerca e selezione di personale qualificato per conto di:
Azienda operante nel settore Agroalimentare orientata ai mercati nazionali ed internazionali ricerchiamo per la struttura interna un:
RESPONSABILE PUNTO VENTIDA e ORGANIZZAZIONE EVENTI
La figura si occuperà della gestione di tutto il punto vendita:
- accoglienza clienti
- vendita vini
- riassortimento
- cassa
- preventivi
- gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda)
Oltre alla completa gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura sarà responsabile degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti.
Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente di una seconda lingua. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Il luogo di lavoro si trova nella zona Sud di Treviso.
La selezione riprenderà dal 22 Agosto in poi.
Se interessati nel frattempo inviare il proprio curriculum vitae con Rif. RPV/STV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636.
Via Caltana n°195/B 35011 S. Andrea di Campodarsego (PD).
Tel 049 9201300
Fax 049 8875457
www.centrostudisrl.com
selezione@centrostudisrl.com
|