Società operante nel mercato dell’Information Technology da oltre 10 anni, sta ricercando URGENTEMENTE un TECNICO HELP DESK da inserire nel proprio organico.
REQUISITI NECESSARI - Esperienza di almeno 2 anni in attività di help-desk - Diagnosi di I e II livello su errori HW dei sistemi di elaborazione e problemi di applicazione o comunicazione - Installazione e/o gestione ordinaria di specifici prodotti software con modalità di lavoro prefissate e ben definite - Utilizzo di prodotti o applicazioni che permettano l'installazione e/o la gestione di specifici prodotti software - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in gruppo - Automunito - Disponibilità full time immediata - Disponibilità a trasferte presso i clienti in Italia e all’estero
CONOSCENZE INFORMATICHE - Sistemi operativi Windows - Installazione configurazione Client - Conoscenza delle tecnologie hardware e software di base
REQUISITI PREFERENZIALI - Certificazioni Microsoft - Corsi di specializzazione in campo informatico
COMPENSO: da definire
INVIO CV: inviare il CV con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03, con indirizzo e recapito telefonico, si prega di specificare il riferimento HD0911.
In base all'attuale normativa contro la discriminazione sul lavoro la presente inserzione si intende estesa a persone di entrambi i sessi.
|