Solution Designer -NT/1229 - nuova tesi
  che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Offerta di lavoro: Solution designer -nt/1229


solution designer -nt/1229

Azienda: nuova tesi

inserito il 19/11/2021 alle ore 12:42

Città:
Modena

Testo dell'annuncio solution designer -nt/1229:



Solution Designer -NT/1229 Il candidato all'interno dell'Ufficio Tecnico-Commerciale ha il compito, in coordinamento con gli altri membri dell'Ufficio, di sviluppare i progetti dei clienti al fine di assicurarsi che  sia in grado di acquisire la commessa.
Insieme ad altri membri del team di Commerciale e Tecnico-Commerciale, Application Engineer e Sales Project Manager (SPM), in base alle esigenze del cliente e ai suoi criteri decisionali, il Solutions Designer il Solution Designer è responsabile dello sviluppo dei concept di progetto, della loro valutazione e della selezione del concept “best in class” che soddisfa i requisiti del cliente nel modo più conveniente con il minor rischio . Inoltre, è responsabile della progettazione di dettaglio e dei costi della soluzione e dell'interazione con l’Application Engineer ed il team di Realizzazione, nonché della generazione della documentazione finale (esterna ed interna) del progetto. Supporta la SPM e il Sales Team nelle parti tecniche, fungendo, per questo, anche come interfaccia del cliente.
Il Solution Designer lavorerà sia su nuovi progetti che su modifiche ed estensioni di sistemi d’automazioni di clienti esistenti. Questo seconda funzione potrebbe diventare un focus specifico dopo un primo periodo di integrazione.
Il contributo al successo della figura è quello di fornire soluzioni capaci di acquisire la preferenza e la soddisfazione del cliente, basate su soluzioni/sistemi/moduli standard  e che sono state valutate in modo competitivo e accurato con tempistiche di progetto coerenti.
Sulla base delle esperienze e delle capacità sarà pianificato un periodo di formazione. Potrebbe essere considerato nel periodo di formazione un diverso incarico presso la casa madre  (Austria).
La figura ricercata è un tecnico, diplomato o laureato, con alcuni anni di esperienza, interessato a sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico-commerciale.
Ha una buona conoscenza parlata e scritta dell’inglese.
La posizione riporta  al Sales & Solution Design Manager Italia. Zona di lavoro spilamberto


Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di nuova tesi



Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro
devi accedere all'area riservata.


Area riservata
Userid:  
 
Password  

 

Segnala questo annuncio di lavoro!
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click