SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT - Sesvil Srl
  che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Offerta di lavoro: Segretaria – team assistant


segretaria – team assistant

Azienda: Sesvil Srl

inserito il 23/03/2023 alle ore 17:54

Città:
Brescia

Testo dell'annuncio segretaria – team assistant:



Chi siamo

Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa.

Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a

 

SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT

 

Le tue principali responsabilità

Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative.

 

Che candidature incoraggiamo

Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità.

È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità.

Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:

  • Senso organizzativo;
  • Conseguimento degli obbiettivi;
  • Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo;
  • Problem Solving;
  • Perseveranza;
  • Intelligenza emotiva.

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se possiedi competenze in ambito digital marketing e comunicazione, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.

 

Cosa troverai

Ti aspetta una realtà dinamica e con una storia ultraventennale nel settore della consulenza, sempre attenta a interpretare e confrontarsi con i trend del mercato.

Inserito/a all’interno di un ambiente a diretto contatto con le imprese del territorio, e non solo, ti verrà data l’opportunità di partecipare da protagonista alla crescita del business, sostenendo il tuo sviluppo personale e professionale grazie a un percorso di formazione continua.

La società valuta la possibilità di offrire sia un inserimento part-time che full-time.

 

Sede dell’azienda: Brescia.

 

Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!

 

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.



Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di Sesvil Srl



Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro
devi accedere all'area riservata.


Area riservata
Userid:  
 
Password  

 

Segnala questo annuncio di lavoro!
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click