Saldatori a filo continuo - Randstad Italia spa
  che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Offerta di lavoro: Saldatori a filo continuo


saldatori a filo continuo

Azienda: Randstad Italia spa

inserito il 25/06/2021 alle ore 18:43

Città:
Asti

Testo dell'annuncio saldatori a filo continuo:



Sei un saldatore esperto e appassionato? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te! Randstad Inhouse seleziona, per importante azienda del settore automotive della provincia di Asti, saldatori con esperienza. La sede di lavoro è raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà in crescita, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico. 

Sarai responsabile di operare in autonomia, occupandoti di saldature di precisione con spessore inferiore a 2 mm. Ti occuperai del controllo qualitativo delle saldature effettuate e del controllo dimensionale dei pezzi prodotti, in modo che gli stessi rispondano agli standard richiesti dal cliente. In azienda si opera tramite saldature a filo e in minima parte tig, avrai modo di cimentarti con entrambe e, nel caso in cui tu non abbia mai avuto modo, di poter apprendere nuove competenze.

Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto.




Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di Randstad Italia spa



Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro
devi accedere all'area riservata.


Area riservata
Userid:  
 
Password  

 

Segnala questo annuncio di lavoro!
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click