Programmatore JAVA - Intervieweb
  che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Offerta di lavoro: Programmatore java



Azienda: Intervieweb

inserito il 03/12/2011 alle ore 13.03

Città:
Torino

Testo dell'annuncio programmatore java:



Intervieweb Srl (agenzia di Ricerca e Selezione) ricerca per Setup Information Technologies S.r.l. un programmatore da inserire in un progetto di consulenza presso un cliente di grandi dimensioni, operante nel settore IT.
Il Gruppo Setup è attivo nel settore IT da 15 anni e fornisce software e consulenza in ambito web, su tematiche gestionali specifiche.
L’attività riguarda la realizzazione di nuove componenti software e interventi di manutenzione evolutiva in un sistema gestionale del cliente.

Gli  sviluppi si innestano principalmente in fasi progettuali già esistenti e si basano sull'impiego di tecnologie ad approccio batch ed on line.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team coordinato da un referente interno del cliente.
Si offre un contratto a tempo determinato o un contratto di consulenza: le modalità contrattuali potranno variare sulla base dell'esperienza lavorativa del candidato.

Dal punto di vista tecnico si richiede:

- conoscenze su object oriented technology, architetture web e distribuite, database relazionali, architetture orientate ai servizi;
- esperienza sulla piattaforma J2EE, su diversi Application Server ed RDBMS, sia Open Source che di mercato;
- conoscenza dei pattern applicativi e dei modelli architetturali per batch;
- conoscenza sulle tecnologie EJB, STRUTS2, SPRING e  del linguaggio ANT;
- esperienza nel linguaggio Java e nella programmazione Web, conoscenza di pattern di sviluppo, padronanza delle tecniche di modeling;
- buone capacità di analisi dei requisiti architetturali e di approccio alla modellazione architetturale dei sistemi;
- conoscenza di formalismi UML e linguaggio SQL;
- almeno 2 anni di esperienza lavorativa nel settore IT in ambienti di grandi dimensioni (ovvero con infrastrutture IT complesse);
- sarà data preferenza a profili con CV in cui risultino oltre, anche conoscenza e utilizzo del linguaggio PL/SQL, oltre a competenze di programmazione Java.

Titolo di studi: preferibilmente laurea in informatica o in ingegneria informatica.
Sede di lavoro: Torino.
Inizio attività: immediato.

Per invio candidature, utilizza l'URL seguente avendo cura di allegare il CV:
http://www.intervieweb.it/annunci.php?l=f874ed15bba8f5137a5e1769457b74af

Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di Intervieweb



Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro
devi accedere all'area riservata.


Area riservata
Userid:  
 
Password  

 

Segnala questo annuncio di lavoro!
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
segnala questa pagina ad un amico
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click


 
Altri annunci per le stesse città