Skuola Network è una start up in forte espansione con sedi a Torino e Roma che conta 20 persone al suo interno. Supportata da un fondo di investimento, gestisce il portale Skuola.net, portale di riferimento scolastico per gli studenti delle scuole medie e superiori con i suoi 2 Milioni di visite uniche/mese. VEDI CLIP SKUOLA.NET: http://www.youtube.com/watch?v=xC2ZGPkpVoo
Al candidato verrà offerta la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, in forte crescita, in cui potersi confrontare con le più recenti tecnologie opensource in ambiente enterprise oltre l`approfondimento di innovative metodologie di programmazione avanzata.
Sarà offerto, inizialmente, un contratto a progetto di 12 mesi, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato, dopo un congruo periodo di attività.
La retribuzione verrà stabilita in base alle conoscenze del candidato.
REQUISITI MINIMI
- Conoscenza programmazione OOP in particolare in PHP5;
- Capacità nell`apprendere rapidamente tramite analisi e studio del codice e documentazione standard (es. PHPDoc);
- Propensione al team working.
REQUISITI DESIDERATI
- 1+ anni di esperienza lavorativa, possibilmente in siti con alti volumi di traffico;
- Conoscenza Design Patterns;
- Conoscenza della lingua Inglese;
- Conoscenza di SCM come Subersion e Git-Familiarità con ambiente CLI-Conoscenza Drupal o CMS equivalenti;
- Conoscenza JQuery e AJAX-Conoscenza dei maggiori Web Services (REST, Soap, XMLRPC);
- Conoscenza metodologie Agile e XP;
- Desiderio di lavorare seguendo i trends tecnologici presenti e futuri;
- Una malsana ossessione nel programmare in maniera efficiente, pulita e modulare.
Per inviare una candidatura, usa il seguente URL avendo cura di allegare il tuo CV:
http://www.intervieweb.it/annunci.php?l=864e53bb4c2351d30f257654f61254ac
|