FINANCIAL CONTROLLER - Sesvil Srl
  che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Offerta di lavoro: Financial controller


financial controller

Azienda: Sesvil Srl

inserito il 13/05/2022 alle ore 16:59

Città:
Brescia

Testo dell'annuncio financial controller:



Chi è il nostro cliente

Abbiamo il piacere di collaborare con un rinomato gruppo di respiro internazionale, specializzato nella progettazione e realizzazione di macchinari per il collaudo e controllo dimensionale, prove di tenuta, test e funzionamento per svariati settori fra cui l’automotive di lusso e l’aerospaziale.

Azienda motivata da una volontà di crescita sostenibile e proiettata verso un’espansione del suo business anche tramite M&A, ci ha affidato l’incarico di ricercare Persone interessate a intraprendere una nuova carriera nel ruolo di

 

FINANCIAL CONTROLLER


Le tue responsabilità

Sarai a diretto contatto con il CFO e interagirai con tutte le funzioni aziendali, avrai il compito di elaborare i costi di commessa e i KPI aziendali, diventando un key user nell’implementazione di protocolli ERP/Business Intelligence e offrendo il tuo supporto al CFO nella redazione del budget e nelle attività di Corporate Finance.  Avrai infine la responsabilità di produrre documentazione e reportistica funzionale a beneficio dell’intero Gruppo e degli investitori.

 

Che candidature incoraggiamo

Vogliamo incontrare Persone intraprendenti, con background universitario ad indirizzo economico-finanziario, interessate ad un percorso di crescita continua. Saranno in grado di comunicare in lingua inglese, vantando una esperienza professionale coerente, acquisita presso realtà produttive strutturate o nell’ambito della revisione.

Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino il possesso delle seguenti soft skill:

  • Pensiero analitico;
  • Attitudine al cambiamento;
  • Capacità organizzativa;
  • Orientamento al cliente;
  • Comunicazione e Intelligenza Emotiva.

Data la diffusione delle sedi del Gruppo, è necessaria la disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero, con cadenza bimestrale.

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se avrai conseguito specializzazioni o Master in Business Administration, a parità di condizioni, potrai distinguerti fra le altre candidature.

 

Cosa troverai

Lavorerai in un ambiente multiculturale a livello internazionale che ti chiederà di contribuire strategicamente alla realizzazione della vision del Gruppo.

La concreta prospettiva di prossime espansioni e acquisizioni costituirà una molla per l’arricchimento delle tue responsabilità, a diretto contatto con clienti di elevato calibro, provenienti dai più innovativi settori della meccanica e dell’industria in generale.

Ti sarà data l’opportunità affinché tu possa raggiungere, in autonomia, un grado di seniority sempre maggiore.

 

Sede di lavoro: Provincia di Brescia

 

Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura!

 

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.



Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di Sesvil Srl



Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro
devi accedere all'area riservata.


Area riservata
Userid:  
 
Password  

 

Segnala questo annuncio di lavoro!
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click


 
Altri annunci per le stesse città