EXPORT MANAGER ASIA - PACIFIC - Sesvil Srl
  che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Offerta di lavoro: Export manager asia - pacific


export manager asia - pacific

Azienda: Sesvil Srl

inserito il 05/12/2022 alle ore 17:08

Città:
Brescia

Testo dell'annuncio export manager asia - pacific:



Chi è il nostro cliente

Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa italiana che da oltre settant’anni opera con diffuso successo nel mercato della produzione e distribuzione di valvolame e raccorderia. Fin dalla sua fondazione, la nostra azienda cliente ha proseguito lungo un percorso di crescita favorito dai continui investimenti per la ricerca, lo studio e la progettazione di nuovi prodotti. Spinta dalla volontà di accrescere ulteriormente il proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un

 

EXPORT MANAGER ASIA - PACIFIC

 

Le tue principali responsabilità

Riportando direttamente alla Proprietà, ti occuperai di presidiare attivamente l’area di mercato assegnata, al fine di curare e mantenere i rapporti con il pacchetto clienti esistente, con l’obbiettivo di consolidarne e fidelizzarne la relazione, e al contempo di sviluppare rapporti con nuovi potenziali importatori.

Sarà tua responsabilità approfondire la conoscenza del territorio di riferimento tramite delle trasferte frequenti in loco e grazie ai numerosi strumenti digitali e i network professionali per favorire la crescita del business e il continuo follow up verso i già stabili partner commerciali. Potrai contare, inoltre, sul supporto di due figure di back office dedicate al mercato estero.

 

Che candidature incoraggiamo

Desideriamo incontrare Persone con un background di studi tecnico o economico ed esperienza in ruoli affini maturata nel settore meccanico. Saranno fortemente motivate a gestire in maniera puntuale e professionale le relazioni commerciali instaurate nell’ottica di fornire un servizio ai clienti a 360°.

Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:

  • Autonomia;
  • Orientamento al cliente;
  • Flessibilità e adattabilità;
  • Comunicazione assertiva;
  • Conseguire obbiettivi;
  • Intelligenza emotiva.

È richiesta la conoscenza della lingua inglese, visto il costante confronto con la clientela estera internazionale, e la disponibilità a trasferte frequenti per l’ampliamento del business.

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se hai maturato esperienza nel medesimo settore della nostra azienda cliente potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.

 

Cosa troverai

Ti aspetta una realtà con una solida esperienza nel proprio settore di riferimento, in grado di offrire ai propri clienti una gamma di prodotti di qualità, realizzati completamente ed esclusivamente in Italia.

Grazie all’investimento nella diversificazione dei propri partner e clienti avrai l’opportunità di interloquire con diverse realtà aziendali, sia del pubblico che del privato.

Il tuo contributo sarà essenziale nel favorire la crescita dell’azienda in aree di mercato strategiche per il presente ed il futuro.

 

Sede dell’azienda: Provincia di Brescia

 

Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!

 

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.



Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di Sesvil Srl



Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro
devi accedere all'area riservata.


Area riservata
Userid:  
 
Password  

 

Segnala questo annuncio di lavoro!
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click