Il nostro cliente è una Fondazione operante nel settore dei servizi sanitario assistenziali per gli anziani, attraverso la gestione di Residenze Sanitario Assistenziali e Centri Diurni.
Ci ha incaricato di ricercare un:
DIRETTORE GENERALE
che, riportando al CdA, avrà la responsabilità della gestione aziendale e sarà incaricato di sovrintendere alle attività tecnico – amministrative della stessa, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione.
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in posizioni dirigenziali / apicali, preferibilmente in settori affini a quello della Committenza.
Dovrà possedere solide capacità gestionali, orientamento al risultato e al cliente, flessibilità e leadership.
Sede di lavoro: provincia di Brescia.
Le candidature saranno trasmesse, previa autorizzazione da parte dei candidati, all’Azienda Committente che gestirà direttamente l’iter di selezione.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
|