Chi è il nostro cliente
Abbiamo il piacere di collaborare con una storica realtà bresciana che fornisce servizi per la gestione del patrimonio, pubblico e privato, per la riqualificazione degli impianti e per il contenimento dei consumi energetici. La sua esperienza è nello sviluppo di progetti di facility management e pianificazione di interventi, anche dal punto di vista finanziario, assicurando il raggiungimento dei risultati attesi con contratti di multi o global service. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato riesce a dare garanzia di efficacia dei rendimenti e delle prestazioni previste, con ricerca continua di soluzioni innovative che migliorino le performance e consentano il contenimento dei consumi, il risparmio energetico e il minor impatto ambientale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un
CONTABILE SENIOR
Le tue principali responsabilità
Riportando direttamente al Responsabile dell’Area Amministrazione, avrai la responsabilità di gestire, con il supporto operativo delle altre figure amministrative e interfacciandoti con il commercialista dell’azienda, la contabilità aziendale e la registrazione delle scritture contabili, fino alla predisposizione del bilancio ante imposte.
Sarà tuo compito, utilizzando i software gestionali e gli strumenti digitali di rendicontazione, operare in autonomia e con efficacia per assicurare il corretto e puntuale trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e garantire il rispetto delle procedure e degli adempimenti civilistici e tributari.
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato una comprovata esperienza in un ruolo analogo. Essenziale per ricoprire proficuamente questo ruolo è la familiarità con l’utilizzo dei software gestionali per la tenuta della contabilità.
Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:
- Autonomia;
- Gestione delle informazioni;
- Precisione e disciplina;
- Pensiero analitico;
- Attenzione ai dettagli.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Se hai maturato esperienza contabile nel settore dei servizi e hai familiarità con il software gestionale TeamSystem, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Cosa troverai
Ti aspetta una realtà in fase di crescita e con una solida esperienza in un segmento di mercato, quello dell’efficientamento energetico, strategico e cruciale in un periodo storico come quello attuale.
Il tuo ruolo ti conferirà autonomia e libertà d’azione nelle attività che ti saranno affidate, per le quali potrai comunque contare sul supporto e la collaborazione dell’intero ufficio amministrativo.
Sede dell’azienda: Brescia.
Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
|