Azienda metalmeccanica di medie dimensioni operante nel settore macchine industriali su commessa operante nel mercato italiano ed estero (con un export superiore al 60%), ci ha incaricato di ricercare un Buyer Junior.
Pensiamo ad un diplomato o laureato con pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 – 3 anni preferibilmente proveniente dal settore metalmeccanico o tecnico. Richiesta la buona/discreta conoscenza della lingua inglese.
La figura si occuperà dell’acquisto di tutta la componentistica e i prodotti necessari alla produzione (interfacciandosi quotidianamente con il responsabile Operations e l’ufficio pianificazione) per i fabbisogni dei reparti produttivi ad esclusione della materia prima che è seguita specificatamente da una risorsa. Seguirà le trattive e l’eventuale scouting di nuovi fornitori. Le attività prevedono la gestione operativa dell’ordine, i controlli delle scorte minime definite e del magazzino.
L’azienda si caratterizza per uno stile di conduzione imprenditoriale molto vicino ai dipendenti ed organizzato. Ricerchiamo perciò persone che contribuiscano a mantenere il buon clima aziendale attraverso un approccio cordiale e professionalmente coscienzioso. Seppur di non grandi dimensioni l’azienda ha investito particolarmente in strumenti di supporto informatici che si possono trovare in aziende di più grandi dimensioni (configuratore, AS400, ecc). La sede di lavoro si trova nell’area di Vicenza Nord facilmente raggiungibile anche da Bassano del Grappa, Cittadella e alto vicentino.
PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/buyer-junior-3/
|