Chi è il nostro cliente
Abbiamo il piacere di collaborare assieme a una realtà bresciana con oltre 30 anni di successi alle spalle nel campo del branding e della comunicazione, PR e media relation, digital marketing. Clienti di alto profilo e numerosi case history vincenti fanno di questa agenzia un partner di fiducia per le esigenze di comunicazione delle sue aziende clienti, con un focus in particolare sul settore agroalimentare, ma non solo.
Spinta dalla volontà di offrire sempre più strumenti e strategie per raggiungere una comunicazione tailor made e che sia realmente omnicanale, hanno deciso di espandere il proprio business affidandoci l’incarico di ricercare e selezionare un
BUSINESS DEVELOPER
Le tue principali responsabilità
In costante relazione con la Proprietà e il Project Manager, avrai la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, in particolare nella zona del Triveneto oppure dell’Emilia Romagna, tramite iniziative commerciali mirate a raggiungere i principali target dell’agenzia.
In un’ottica di sviluppo futuro, potrai divenire una figura chiave nella creazione di una successiva rete commerciale per questa e altre aree geografiche, contribuendo ad implementare la strategia commerciale dell’azienda.
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare Persone residenti nella zona di competenza e con una pregressa esperienza in ambito commerciale. Per calarti proficuamente nella posizione, dovrai aver maturato il tuo background lavorativo all’interno di agenzie di comunicazione, concessionarie di pubblicità o grandi tipografie ed avere instaurato consolidate relazioni con i responsabili marketing e comunicazione delle tue aziende clienti.
La conoscenza dell’inglese è un requisito importante per questo ruolo.
Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:
- Intelligenza emotiva;
- Comunicazione persuasiva;
- Autonomia;
- Flessibilità;
- Iniziativa e perseveranza.
È fondamentale la disponibilità a spostamenti e trasferte in occasione di fiere ed eventi, sia in Italia che all’estero, nonché presso le sedi dell’azienda a Brescia e Milano.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Se hai sviluppato, nel corso della tua carriera commerciale, dei rapporti e degli agganci con aziende operanti nel mondo agroalimentare, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Cosa troverai
Ti attende un ambiente familiare, a misura di Persona, e al cui interno si respira un clima positivo, con una particolare attenzione alle esigenze dei collaboratori e un forte supporto fra tutti i reparti.
La grande cura per i dettagli, la continua innovazione e diversificazione e la capacità di offrire una gestione a 360˚ della comunicazione e del positioning aziendale, rendono questa realtà un punto di riferimento sul mercato del brand development.
In relazione alla tua storia professionale, l’azienda è disponibile a valutare un’assunzione come dipendente, una collaborazione a partita IVA o un progetto di Temporary Management.
Sede dell’azienda: Brescia
Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
|