offriamo lavoro in night club italiani del centro e del nord.
ragazze per lavoro d'immagine e intrattenimento tavoli, salario (da 50 a 90 euro più percentuali sui drink , ALLOGGIO GRATUITO ed anche il passaggio Siamo un'agenzia seria e puoi verificarlo andando nel nostro sito web www.carusoshow.com e se è la tua prima esperienza, ti consiglieremo e ti aiuteremo a capire se è un lavoro che può fare per te.
RISPONDERE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATE
Inviare minimo *4 foto* intere recenti, e contatto *telefonico* Le email senza foto e i requisiti richiesti verranno cestinate
NELL'EMAIL SCRIVERE il tuo numero di telefono,anni altezza città in cui sei adesso, la nazionalità e da quando vuoi iniizare a lavorare
I NOSTRI CONTATTI: Roberto Russo ( lingua, italiana, inglese) Whatsapp: +39.338.8620087 Skype: carusoshow E-mail carusoshow@gmail.com Sito web www.carusoshow.com Facebook www.facebook.com/carusoshowagency chiedetemi amicizia su facebook e vi rispondo anche li.
|