INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Una delle aree strategiche di sviluppo è rappresentata oggi dalle soluzioni e servizi Software a supporto dell’organizzazione, dello sviluppo del personale e della comunicazione interna.
Per il rafforzamento della Direzione Sviluppo Software ricerchiamo un/una:
Assistente SW area payroll
La risorsa sarà inserita nel team dedicato allo sviluppo ed assistenza sw in ambito amministrazione del personale ed elaborazione paghe, ponendo in essere tutte le attività finalizzate ad assicurare un supporto concreto per l'utilizzo efficace dei prodotti Inaz, attraverso:
- Problem determination;
- assistenza tecnica di 1° e 2° Livello sui software INAZ in ambito amministrazione del personale ed elaborazione paghe per la risoluzione di problematiche applicative tramite sistemi di ticketing;
- supporto alla gestione funzionale ed operativa degli strumenti software per i processi di Payroll
I candidati ideali:
- sono diplomati o laureati in discipline amministrative che conoscano i processi tipici di una Direzione Risorse Umane, in particolare per la elaborazione paghe e contributi;
- hanno 2/3 anni di esperienza nell’assistenza tecnica, sia rivolta ai colleghi che ai clienti;
- hanno preferibilmente competenze nella gestione di progetti di implementazione di sistemi payroll, dall’attività di analisi alla parametrizzazione ed installazione dei software;
- hanno conoscenza generale dei principi e logiche di programmazione.
Completano il profilo capacità di analisi, problem solving, predisposizione al lavoro in team.
Offriamo contratto a tempo indeterminato con possibilità di sviluppo professionale
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e specificando il riferimento TAP/MI/21 all’indirizzo
e-mail: personale@inaz.it
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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