Chi è il nostro cliente
Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro.
Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a:
ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE
Le tue principali responsabilità
Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate.
Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.).
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro.
Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:
- precisione e disciplina;
- attenzione ai dettagli;
- pianificazione e organizzazione delle attività;
- autonomia;
- orientamento al cliente.
È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Cosa troverai
Ti attende una solida realtà profondamente radicata e inserita nel territorio bresciano, a contatto quotidianamente con una vastissima rete di aziende e imprese della Città e della provincia verso le quali si adopera secondo i migliori standard qualitativi per assicurare puntualità e precisione nell’erogazione dei servizi di consulenza.
Il tuo ruolo ti conferirà autonomia e libertà d’azione nelle attività che ti saranno affidate, per le quali potrai comunque contare sul supporto e la collaborazione del resto del team con cui andrai a collaborare.
La società offre un contratto di lavoro part-time 28 ore settimanali.
Sede dell’azienda: Brescia.
Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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