Chi è il nostro cliente
Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà industriale del settore metalmeccanico che da oltre 70 anni è sinonimo di eccellenza nel suo settore, ampliando il proprio business nel mondo e dedicando impegno e risorse nella progettazione e realizzazione di prodotti di qualità superiore. Spronata dalla convinzione che il successo imprenditoriale passi anche attraverso una gestione delle risorse umane il più completa possibile, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Le tue principali responsabilità
Riportando al Responsabile del Dipartimento Risorse Umane e collaborando con un’altra risorsa, avrai il compito di amministrare i processi relativi al personale per le aziende italiane del Gruppo. Attraverso un attento monitoraggio delle scadenze previste e degli obblighi contrattuali sarai responsabile di fornire un supporto a 360° alla Direzione HR relativamente alle tematiche di Diritto del Lavoro e la gestione amministrativa dei dipendenti e collaboratori.
Più nel dettaglio avrai il compito di inviare le informazioni necessarie alla redazione dei cedolini paga, gestire i versamenti nei fondi pensionistici, elaborare i contratti di assunzione e le relative modifiche, amministrare il welfare aziendale e la medicina del lavoro, così come l’elaborazione di reportistica a beneficio del management aziendale.
Che candidature incoraggiamo
Saremmo interessati ad incontrare Persone con laurea in materie giuridiche o consulenza del lavoro, con esperienza maturata in un ruolo analogo all’interno di contesti produttivi. La conoscenza degli strumenti di organizzazione dati, come Excel, e della lingua inglese sono requisiti essenziali per ricoprire questo incarico.
Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:
- Sensibilità alla formazione;
- Capacità organizzative;
- Spirito di innovazione;
- Problem solving;
- Comunicazione efficace.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Se hai già dimestichezza con il software gestionale Zucchetti, potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Cosa troverai
Ti attende una realtà imprenditoriale bresciana che da tempo ha abbracciato una visione internazionale, pur conservando una forte attenzione verso i propri dipendenti e nel coniugare le necessità del business con l’importanza di una crescita sostenibile e a basso impatto.
I valori fondanti, chiari oggi come allora, guidano quindi l’azienda nel valorizzare i propri collaboratori, incoraggiandoli a portare innovazione e creatività nel luogo di lavoro, e nel ricercare costantemente le migliori tecnologie per realizzare prodotti di punta, senza alcun compromesso.
All’interno di questo contesto ti verrà offerto un percorso di sviluppo e formazione continua, attraverso cui potrai sviluppare il tuo contributo, espandere le tue competenze e affinare le tue professionalità.
Sede dell’azienda: Provincia di Brescia
Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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