INAZ è da oltre 70 anni leader in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale.
Per la nostra Divisione Outsourcing con sede a Milano, siamo in cerca di:
Addetti elaborazione Paghe e Contributi
I candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing.
Sono richiesti:
- conoscenza dei principali CCNL e dei più importanti adempimenti amministrativi;
- 4 – 5 anni di esperienza nell’ elaborazione paghe e contributi maturata presso Studi professionali, Centri di elaborazione dati o Aziende;
- predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare per l’amministrazione e la gestione del personale
Offriamo assunzione diretta a tempo indeterminato, formazione ed aggiornamento continui, concrete possibilità di sviluppo professionale.
È requisito preferenziale ma non indispensabile la conoscenza della procedura Paghe INAZ.
La sede di lavoro sarà Milano.
Se ti riconosci in questo profilo, Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento EP/MI/19
MAIL personale@inaz.it - FAX al nr. 02 2047655
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
|