Offerta di lavoro: Aa/1582 java senior
|
Azienda: HR SERVICES NET SRL
inserito il 08/04/2011 alle ore 10.50
Città:
Milano
|
Testo dell'annuncio aa/1582 java senior:
|
AA/1582 |
| Java Senior |
| |
|
Lo sviluppo di architetture sempre più complesse ed il continuo progresso tecnologico hanno richiesto capacità di flessibilità, aggiornamento ed eccellenza mai così necessarie fino a quel momento. La Software House nostra cliente individua nell’insieme dei fattori culturali, professionali e tecnologici la chiave di successo per il conseguimento di questi obiettivi e quindi pone grande attenzione alle proprie risorse ed alla loro formazione. Con questi presupposti ci ha incaricato di ricercare la figura di cui sopra.
Il candidato ideale deve avere una ottima conoscenza ed esperienza della piattaforma Java e dei linguaggi e tecnologie associati. Tali competenze devono essere state maturate in un scenario di sviluppo multi-piattaforma e multi-thread.
E' in grado di definire metodologie e ama la qualita' del lavoro che fa. E' dotato di leadership e lavora ad obiettivi, anche al di fuori dei normali orari di lavoro. Ha una conoscenza fluente dell'Inglese e si aggiorna regolarmente a livello professionale.
REQUISITI FONDAMENTALI:
Capacità organizzativa di progetti in Team e di gestione del rapporto con il cliente.
Almeno 2/3 anni di esperienza in Java 5 o superiori - Generics - .Annotations - Programmazione concorrenziale
Conoscenze essenziali: - Hibernate - Struts 1 & 2 - Web Services ( Axis 1 ) - Oracle, MySQL - XML/XSL/XSD/DTD - Lucene, Apache Solr - Maven - JSP/JSTL - Spring ( almeno la parte di dependency injection )
Preferibilmente - Axis 2 / JAX-WS - iBatis - UML - jQuery - REST - JMX
Da valutare esperienze con le seguenti librerie - Quartz - EhCache
Application Servers Tomcat, WebSphere -
L'azienda è in grado di gratificare e stimolare le migliori risorse sia come professionalità che come retribuzione.
|
|
Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di HR SERVICES NET SRL
|
Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro devi accedere all'area riservata.
|
Segnala questo annuncio di lavoro!
|
|
|
|
segnala questa pagina ad un amico
|
|
| Altri annunci per le stesse città |
- AGENTI / COMMERCIALI
- TECNICO MANUTENTORE
- Addetto Contabilità Fiscale
- Consulenti junior e senior ERP SAP – Milano
- INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA HARDWARE FIRMWARE
- DBA Oracle
- COMMERCIALE IN STAGE
- Analisti/Progrogrammatori Cobol
- SISTEMISTA WINDOWS JUNIOR
- SISTEMISTI WINDOWS
- Sviluppatore PL/SQL
- ARTIGIANI, IDRAULICI,FALEGNAMI, ELETTRICISTI,FABBRI, IMPRESE EDILI, GEOM, ARC, ING, ECC.
- ARTIGIANI EDILIZIA PER COLLABORAZIONI
- Impianti fotovoltaici chiavi in mano e smaltimento amianto
- forniture alberghiere - Ho.Re.Ca - Lombardia
- Maglieria uomo / donna vigogna, cashmere, lana merinos, seta e cotone
- Addetti Phone Collection
- Programmatore Java Senior
- Programmatore .Net Senior
- Sviluppatori VB.NET
|
|
| |
|