COORDINATORE COMMERCIALE RETE VENDITA ESTERA - Metalmeccanica – Edilizia – Vicenza - Performare Srl
  che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Offerta di lavoro: coordinatore commerciale rete vendita estera - metalmeccanica – edilizia – vicenza


 coordinatore commerciale rete vendita estera - metalmeccanica – edilizia – vicenza

Azienda: Performare Srl

inserito il 30/08/2019 alle ore 08:52

Città:
Vicenza

Testo dell'annuncio coordinatore commerciale rete vendita estera - metalmeccanica – edilizia – vicenza:



Coordinatore rete Area Manager mercato estero

Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e  tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere.

Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia).

Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale,  gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate.

Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati  strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte.

Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori.

Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni.

Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloquio in Performare

Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net   La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net



Visualizza tutte le offerte di lavoro e il profilo di Performare Srl



Se vuoi candidarti a questo annuncio di lavoro
devi accedere all'area riservata.


Area riservata
Userid:  
 
Password  

 

Segnala questo annuncio di lavoro!
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click


 
Altri annunci per le stesse città