che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

Installazione sistemi di sicurezza per la casa: a chi rivolgersi?

scritto da mauropepe il 29/07/2016 alle 08:11

Che avvengano presso la propria abitazione, in negozio o in magazzino, furti, effrazioni, rapine ed intrusioni non gradite sono sempre esperienze traumatiche. Il consiglio è quello di tutelarsi provvedendo, innanzitutto, all’installazione di appositi sistemi antifurto, di allarme e di videosorveglianza.

Per chi ha esigenza di installare un sistema di videosorveglianza e cerca una soluzione in grado di coniugare sicurezza e design, in commercio sono disponibili telecamere con design originali, creativi ed eleganti, che si intonano armoniosamente allo stile dell’ambiente e dei locali in cui andranno ad essere installate. 



Esistono, ad esempio, telecamere di videosorveglianza a forma di lampioncino e dal design accattivante, di varie dimensioni, come la telecamera Dome compatta, da usare sia di giorno che nelle ore notturne, grazie alla qualità della messa a fuoco che consente di monitorare zone con scarsa illuminazione. Il colore bianco permette una perfetta mimetizzazione in qualsiasi tipo di ambiente. La telecamera è resistente all’acqua ed alle intemperie, ed è posizionabile sia in contesti esterni che interni. I materiali ed il vetro utilizzati sono antivandalo.

Segnaliamo anche la telecamera per videosorveglianza a colori, disponibile sia in colore bianco che grigio scuro. L’uso del sistema a doppio vetro per la divisione del gruppo ottico da quello di illuminazione IR offre un’eccellente qualità e messa a fuoco, sia di giorno che di notte, rendendo questo tipo di telecamera ideale per il monitoraggio anche delle aree prive di illuminazione.

C’è poi la telecamera PTZ Dome per videosorveglianza, caratterizzata da un design particolare ed accattivante, resistente ad acqua e polveri sottili, dotata di una sorta di cupola protettiva che, nella forma, ricorda vagamente un abat-jour. La telecamera dispone della funzione Night & Day integrata, che offre la possibilità di riprendere a colori durante il giorno ed in bianco e nero in condizioni di scarsa luminosità. Disponibile in colore nero, la telecamera viene generalmente fornita con kit di montaggio a parete ed a soffitto.

Oltre ad essere completamente motorizzata e gestita via internet, la telecamera da interno Speed Dome senza fili per videosorveglianza IP-wireless è dotata delle più innovative funzioni, tra cui il Motion Detection, che permette di rilevare la presenza di intrusi ed attivare l'uscita allarme a relè collocata sul retro; LED infrarossi per la visione notturna e la funzione di retroilluminazione automatica. La telecamera può essere connessa a qualsiasi tipo di router grazie alla tecnologia wireless.

Rotabile a 360°, la telecamera Speed Dome Pan-Tilt per videosorveglianza da interno ed esterno è dotata di funzionalità esclusive, come l'ottica variabile da 4-9 mm in modo dinamico. Il suo CCD dalla sensibilità estrema consente la visione notturna fino a 0,1 lux. La sua struttura completamente in acciaio le conferisce robustezza e sicurezza.

Per l’installazione di un sistema antifurto, d’allarme e di videosorveglianza, consigliamo di affidarsi ai professionisti esperti in sistemi di allarme Yougenio, che sapranno consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.


Segnala questo annuncio !
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
LASCIA UN COMMENTO

nome
email
sito web
commento
Captcha ASP image test against automated form submission Digita i caratteri che vedi nell'immagine


Questo articolo non ha commenti
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click


 
Ultimi annunci inseriti