che lavoro cerchi? in quale settore ? dove?  
 

300 offerte di lavoro nuove nel settore bellezza

scritto da puntocomunicazione il 22/02/2012 alle 14.51

Milano, 22 febbraio 2012 – 250 Beauty Consultant e 50 Make Up Artist; sono queste le figure professionali che la Divisione Fashion&Luxury di Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro, sta attualmente ricercando in tutta Italia da inserire presso le profumerie e/o i corner dedicati alla cosmesi situati all’interno di importanti strutture commerciali e aeroporti.

 

“Malgrado un quadro economico ancora difficile, il settore della cosmesi in Italia ha registrato una sostanziale tenuta registrando 9.300 milioni di euro di valore per una crescita pari a un punto percentuale rispetto al 2010*– afferma Cristina Lodi, Responsabile della Divisione Fashion & Luxury di Gi Group.

La nostra Divisione, pertanto, dopo aver supportato, in occasione della settimana della moda di Milano, alcune prestigiose aziende del settore nella ricerca del personale, si sta occupando di selezionare nuovi profili per il comparto bellezza, ambito nel quale, si attende un consolidamento della crescita nel 2012”.



Requisito fondamentale richiesto ai Beauty Consultant è l’aver maturato una precedente esperienza nel canale profumeria, ma anche la padronanza delle principali tecniche di make up, oltre che di vendita. Il profilo viene poi completato dalla conoscenza dei principali brand del settore e da una particolare attenzione rivolta sia alle esigenze specifiche del cliente, che alla propria immagine.

 

Per quanto riguarda i Make-Up Artist, invece, si richiedono: il possesso di un attestato di qualifica professionale, l’ottima conoscenza delle diverse tipologie di pelle, dei tratti somatici, dello skin-care e delle differenti varietà di trucco. La disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento professionale, nonché l’aver maturato un’esperienza pregressa in analoga mansione nei back stage della moda, completano il profilo richiesto.

 

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato e indeterminato.

 

Le candidature possono essere inviate a: ProgettoBeauty@gigroup.com indicando nell’oggetto dell’e-mail la posizione per cui ci si propone.

Le opportunità di lavoro si riferiscono sia a lavoratori italiani che stranieri.


Segnala questo annuncio !
Condividi su FaceBook Condividi su Twitter
segnala questa pagina ad un amico
LASCIA UN COMMENTO

nome
email
sito web
commento
Captcha ASP image test against automated form submission Digita i caratteri che vedi nell'immagine


Questo articolo non ha commenti
JobLetter
nome:  
 
email  
 
Digita i caratteri che vedi nell'immagine
Captcha ASP image test against automated form submission
 

 
A portata di click